ESCLUSIVA Rebecchi: “Felice per Cordaz. Che Inter con Pandev e Martins. Ricordo…”

Noi quattro siamo partiti dagli Esordiente B e abbiamo scalato insieme tutte le categorie, siamo cresciuti nel settore giovanile, e ricordare quei momenti è bellissimo.

Dopo Berni l'Inter si affida a un altro prodotto del proprio settore giovanile come Cordaz. Beati è tornato come vice allenatore della Primavera.

La notizia degli ultimi giorni in casa Inter è il ritorno di un tuo vecchio compagno di squadra: Alex Cordaz (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? (Inter-News)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. (Inter-News)