Per i bookie Juve e Napoli in Champions. Lazio e Milan a bocca asciutta

Ancora meno possibilità, infine, per la Lazio di Simone Inzaghi che, con una partita da recuperare contro il Torino, vede le sue speranze di entrare nelle prime 4 a 2,75

Con lo scudetto ormai nelle mani dell’Inter, a regalare emozioni in Serie A ci pensa la lotta Champions con ben 5 squadre in 5 punti a contendersi i 3 posti rimasti per partecipare alla prossima edizione del massimo trofeo continentale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus potrebbe rifondare totalmente il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione punto interrogativo sul futuro di Ronaldo, Dybala e Morata. Ronaldo potrebbe restare alla Juventus fino al termine del contratto per poi valutare nuovi scenari. (SerieANews)

n un mercato condizionato dal Covid, sarà difficile permettersi un investimento importante come quello che serve per Cristiano Ronaldo. Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Il Manchester United sarebbe la destinazione più fattibile, ma nelle ultime ore, come riportato dai giornali portoghesi, si profila per il penta pallone d’oro una destinazione a sorpresa. (Inews24)

In questa direzione, il ds Giuntoli segue Kaio Jorge, nuovo astro nascente del calcio brasiliano nonché campione del mondo Under 17, accostato anche alla Juventus. Il Napoli sta definendo il suo futuro, mentre è impegnato nella serratissima lotta Champions del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa. Si è parlato per lui ad esempio di un possibile ritorno al Real Madrid o allo United, senza dimenticare il Psg. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo e la Juventus, storia di un matrimonio dal futuro da definire. Stando a quanto riporta Record, CR7 sarebbe tentato da un ritorno in patria, proprio nel club che lo fece diventare grande: la voglia di competere ai massimi livelli è sempre alta, ma non è da escludere – sostiene il quotidiano portoghese - che l’asso bianconero possa tornare allo Sporting e chiudere la carriera dopo i 40 anni (Calciomercato.com)