L'impronta di Iniesta: è lui il vincitore del Golden Foot 2014
Il centrocampista del Barcellona batte Cristiano Ronaldo e lascia la propria impronta sulla Champions Promenade di Monaco. Succede a Drogba, vincitore nel 2013. (GOAL )
Su altre testate
A sorpresa come sempre, o quasi. Infatti non si è mai capito se si sia trattato di una semplice previsione azzeccata o (molto più probabile) della rivelazione di un'insospettabile "gola profonda” annidata tra gli accademici. (Il Messaggero)
Un software che rileva tentativi di frode nelle transazioni sui siti di e-commerce e un sistema di carpooling urbano: sono tra i 40 migliori progetti vincitori dell’edizione 2014 di “TIM#WCAP”, selezionati tra più di 1.300, che si aggiudicano ciascuno un Grant d’impresa di 25.000 Euro Due startup campane... (Città di Ariano . IT)
Giuseppe Conte - Ven, 10/10/2014 - 09:04. L'Accademia di Svezia lo paragona all'autore della Recherche. (il Giornale)
E’ stato assegnato a Montecarlo il Golden Foot 2014, nella quale è stato premiato Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola. Nel Principato, nella serata organizzata sotto l’Alto Patrocinio e in presenza del Principe Alberto II di Monaco, la premiazione di Iniesta e la cerimonia... (JuveNews24)
La battuta scontata che girava su Twitter, appena uscita la notizia del Nobel a Patrick Modiano, era, pensando all'azienda triestina: «Chi, quello delle carte da gioco?». (il Giornale)
La società bavarese ha visto, inoltre, aumentare gli utili a 16,5 milioni di euro grazie all'aumento delle sponsorizzazioni ed alle entrate garantite dal merchandisign. (GOAL )