Maddie McCann: un veggente dice di sapere dove è sepolta

Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina.

Dov’è Maddie McCann?

Darà ascolto alle parole del veggente o non le riterrà abbastanza attendibili per iniziare dopo 14 anni una ricerca in quella foresta?

A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. (Notizie.it )

LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa Maddie quest'anno compirebbe 18 anni. (Notizie - MSN Italia)

Christian Brueckner è da anni in carcere in Germania per scontare una condanna a 7 anni di carcere per stupro e traffico di stupefacenti. Alla domanda su quando Brueckner sarà interrogato, il pubblico ministero ha detto: “Alla fine delle indagini (Today.it)

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)

Michael Schneider, 50 anni, ex giornalista televisivo e adesso chiaroveggente, ha affermato di sapere dove si trova il corpo di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo il 3 maggio del 2007. (Periodico Italiano)

Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. (Informa-press)