Toro, niente Parma per Farnerud e Barreto

Mancano Farnerud, Barreto e Bovo nella lista del Toro che domani sera (ore 20,45: stadio Olimpico) affronterà il Parma. Tre esclusioni a sorpresa, ma motivate dalla necessità di trovare la miglior condizione, almeno per i primi due. Il difensore, invece ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il comunicato del Torino precisa che l'esclusione del giocatore è per “scelta tecnica“. Ventura convoca 21 giocatori per la partita contro il Parma ma tra questi non figura Barreto. (Il Calcio Magazine)

A spiccare però, più che i disponibili sono coloro che non ... (Udinese Blog)

Dopo la vittoria dell’Olimpico contro il Parma, i granata sono tornati al lavoro al centro Sisport per preparare il match di domenica contro l’Atalanta, ancora in casa. (Expoitalyonline)

Torino-Parma sarà una serie di “sfide nelle sfide”: da quella degli ex-Molinaro e Amauri, passando al duello Cassano-Glik per il controllo dell'area, fino alla lotta per il dominio dell'out dei quattro esterni. (Toro News)

Ventura ritrova El Kaddouri e lo schiera al posto di Sanchez Mino. Serve un successo per ritrovare il vero Toro. (ZipNews)

La ricerca della tranquillità passa per l'Olimpico, lo stadio di casa. (La Stampa)