Inter, idea Scamacca per il ruolo di vice-Lukaku

Il classe 1999 può essere una valida riserva di Romelu Lukaku, oltre che un buon prospetto in chiave futura.

Si articolano le manovre di mercato in casa Inter, tra l’intenzione di migliorare la rosa di Simone Inzaghi e ridurre le passività di un bilancio in fase delicata.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi sul centravanti del Sassuolo Riccardo Scamacca. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Conte ha lasciato l’Inter ormai quasi due mesi fa: il 23 maggio la sua ultima esperienza pubblica in nerazzurro, con la festa scudetto con l’Udinese, poi pochi giorni dopo l’addio. Avendo visto a ora solo la cessione di Achraf Hakimi, coi nomi importanti che si fanno di Nahitan Nandez, Alex Telles e un rinforzo importante in attacco, come chiedeva il tecnico da due anni, si sarebbe un po’ pentito…» (Inter-News)

Calciomercato Napoli: Petagna all’Inter, le parole dell’agente. Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato. LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: sbaragliata la concorrenza. (Stop and Goal)

Adesso le cose possono cambiare, il direttore sportivo Vagnati è un estimatore di Petagna fin dai tempi di Ferrara. Ennesimo aggiornamento su Messias: il Torino resta in pole, non ci sono stati rilanci di altri, bisogna solo aspettare che vengano risolte alcune situazioni in uscita. (alfredopedulla.com)

Lo stanno facendo Inter e Napoli, entrambe potenzialmente interessate ad un attaccante che milita in Serie A. Il 32enne ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma potrebbe non vestire di biancoceleste nella stagione che sta per iniziare. (SerieANews)

Calciomercato Napoli - Il Napoli è interessato a firmare l'attaccante della Lazio Felipe Caicedo per sostituire Petagna che è nel mirino del Torino. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Torino sarebbe interessato a ingaggiare Andrea Petagna dal Napoliper sostituire Belotti e il Napoli punta su Caicedo. (CalcioNapoli24)

Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? (Tutto Napoli)