Bertolini: «Olanda grande squadra, creduto nelle nostre qualità»

«È stata una gara importante contro una grande squadra.

L’Italia Femminile batte l’Olanda in amichevole con gol di Girelli: ecco le parole della ct azzurra Milena Bertolini. L’Italia Femminile coglie un’importante vittoria in amichevole contro l’Olanda, prima nel ranking.

Le dichiarazioni della ct Milena Bertolini ai microfoni di Rai2.

Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma tutte le giocatrici hanno fatto un’ottima partita»

Loro stanno preparando le Olimpiadi ed hanno tenuto fuori due giocatrici importanti, ma questo non toglie nulla alle ragazze che hanno creduto alle loro qualità. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Loro stanno preparando le Olimpiadi ed hanno tenuto fuori due giocatrici importanti, ma questo non toglie nulla alle ragazze che hanno creduto alle loro qualità. L’Italia Femminile batte l’Olanda in amichevole con gol di Girelli: ecco le parole della ct azzurra Milena Bertolini. (Juventus News 24)

Portieri: Roberta Aprile (Inter), Francesca Durante (Hellas Verona), Katja Schroffenegger (Fiorentina). L’elenco delle convocate:. (Milan News)

L'italia femminile ha portato a casa una prestigiosa vittoria nel match amichevole contro i Paesi Bassi. Questo successo è particolarmente importante per l'Italia visto che le ragazze dei Paesi Bassi sono le campionesse d'Europa (Tutto Juve)

Sul dischetto si presenta Girelli, che con un destro rasoterra batte Van Veenendaal tra i pali. 'Italia batte 1-0 l'Olanda in amichevole e si prende una rivincita morale dopo la sconfitta subita ai Mondiali di Francia del 2019. (Corriere dello Sport.it)

Questo, però, non toglie nulla alla grande prestazione delle ragazze, soprattutto a livello di mentalità e carattere Nella ripresa, al 10', le olandesi impegnano Giuliano con Van de Donk, poi l'Italia potrebbe raddoppiare, ma alla fine si accontenta del successo di misura. (Sky Sport)

L’attaccante della Juventus Women è stata eletta dai tifosi come la migliore in campo nella vittoria conquistata dalle azzurre contro l’Olanda campione d’Europa e vice campione del mondo. L’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha ottenuto un premio dopo la vittoria della Nazionale femminile. (Juventus News 24)