Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio

Di Felipe Anderson, Caicedo (doppietta, con un rigore sbagliato), Marusic, Akpa Akpro e Muriqi (doppietta) le altre marcature.

Lazio secondo tempo (4-3-3): Reina (60' Adamonis); Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi; Adekanye, Muriqi, Jony

Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane.

Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse ora ha tenuto banco a Roma, sponda Lazio, la questione legata a Elseid Hysaj, che si era presentato ai suoi nuovi tifosi intonando sui social 'Bella Ciao'. Oggi è arrivato anche il comunicato del club a difesa del suo tesserato:. (Tutto Juve)

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)

Elseid Hysaj attaccato dai tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni "Bella Ciao". "Prendiamo nettamente le distanze - prosegue la nota - da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (AreaNapoli.it)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". #iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. (RomaToday)

Ecco quanto espresso:. "Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un calciatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. (Spazio Napoli)

Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto La Federcalcio albanese, nella persona di Armand Duka, ha voluto scrivere una lettera sentita a Hysaj, protagonista alcuni giorni fa di un caos mediatico. (Calcio In Pillole)