Lorenzo trionfa ad Aragon, cade Marquez

Jorge Lorenzo ha vinto il gp d'Aragona, quattordicesima prova del motomondiale classe MotoGp. Lo spagnolo della Yamaha ha preceduto dopo una corsa stupenda e ricca di emozioni il Aleix Espargarò (Yamaha-Forward) e Carl Crutchlow (Ducati). (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Valentino Rossi, il vincitore dell'ultimo motogp è caduto nei primi giri del Gp di Aragon, era partito in sesta posizione e recuperato fino al quarto posto ma un cordolo ancora bagnato dalla pioggia che c'era stata in precedenza sul circuito, Rossi ha perso il controllo della moto ed è finito a terra restando... (Nuovo Sud)

Secondo tempo per il giapponese Hiroshi Aoyama (Honda), poi il primo tra i piloti italiani, Andrea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quando qualcuno ci spiegherà perché o cosa voleva dire Marquez a Lorenzo quando gli ha indicato, prima che iniziasse a piovere, di passare avanti allora ricominceremo a credere nello sport. Il “teatrino” della MotoGp oggi ha superato se stesso. (pu24.it)

Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, si è imposto davanti al connazionale Aleix Espargaro con la Yamaha del team Forward Racing e al britannico Cal Crutchlow con la Ducati ufficiale. Marquez e ... (Il Fatto Quotidiano)

Rossi in ospedale per una brutta caduta. Lo spagnolo domina la gara. (Corriere della Sera)

Roma, 27 set. (Yahoo Eurosport IT)