Venom - La Furia di Carnage | La recensione del film con Tom Hardy

Il simbionte Venom involontariamente finisce nella bocca di Cletus, ed ecco che spunta fuori un altro alieno.

Molto più grosso, molto più rosso e soprattutto molto più cattivo.

L’universo di Venom va preso per quello che è, un divertissement, una bizzarria, un outsider che fa di Tom Hardy la faccia perfetta.

La sorpresa non l’annunciamo di certo, ma prevedibilmente il futuro del simbionte è destinato a cambiare, anche in maniera radicale

Il film, scritto ancora da Kelly Marcel, esaspera i toni e ci trasporta in novanta minuti in cui succede di tutto, e tutto molto in fretta. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista (Contra-Ataque)

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)

Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. Il primo capitolo di gioco è ancora oggi uno dei titoli più giocati e piaciuti a tutti gli utenti Playstation Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. (Informazione Oggi)

Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. (DR COMMODORE)

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage. Entertainment (Corriere dello Sport.it)

Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, dopotutto, hanno bisogno l'uno dell'altro. A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. (Awards Today)