Italia-Nigeria 2-2

Al Craven Cottage gli Azzurri vanno sotto dopo il vantaggio di Pepito Rossi, ma a inizio ripresa Giaccherini firma il gol del definitivo pari. email. Stampa. Ancora un pari per l'Italia. Mario Balotelli e Marco Parolo sorridono al Craven Cottage ©Getty Images. (UEFA.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Craven Cottage (lo stadio del Fulham), gli azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 con la Germania al Meazza, raccolgono un altro pari. Subito a segno Giuseppe Rossi (che ... (Calciomercato.com)

”Avrò sette giorni di lavoro sul campo o poco più: spero di averne due a un mese dalla... (ANSA) ”Piuttosto che niente, è meglio piuttosto”. (JuveNews24)

Ricordiamo che Sloane era seguita da David Nainkin, ma il sodalizio si è rotto perchè la Stephens... La giocatrice americana si allenerà con Paul Annacone, ex coach di Roger Federer. (LiveTennis.it)

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle dell’amichevole tra Italia e Nigeria da Londra, Stadio Craven Cottage. (TuttoCalciatori.Net)

Poi Giaccherini fissa il risultato finale sul ... Finisce 2-2: al vantaggio di "Pepito" replica Dike, sorpasso di Ameobi. (Tuttosport)

Andrea Pirlo nell’amichevole tra Italia e Nigeria è entrato solo al 53′ ma ha saputo subito calarsi in un match che sembrava quasi più una sfida del mondiale che un test match in vista dello stesso: ha diretto senza un attimo di esitazione, con le sue idee e con quella precisione dei piedi che è […] (JuveNews24)