Inghilterra: travestito da Spiderman offre cibo ai senzatetto

L’unico vero eroe dopo Robin Hood, che rubava ai ricchi per dare ai poveri, e lo Spiderman di Birmingham, Inghilterra. La notizia ripresa dall’Huffington Post è diventata subito trend topic non solo sui motori di ricerca ma anche sui social network. Il personaggio vestito da “L’uomo ragno” non svela la sua... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Scozia in Inghilterra per una vittoria che manca dal 1983! L'Irlanda recupera il capitano Jamie Heaslip, appiedato un mese fa da una proditoria ginocchiata del francese Papé (10 settimane di squalifica), e va in ... (Corriere dello Sport.it)

L'Inghilterra ha sconfitto la Scozia per 25-13 in una delle partite della quarta giornata del Sei Nazioni, portandosi in testa alla classifica del torneo insieme a Galles e Irlanda, ma con una differenza punti migliore delle rivali. (Sportal)

L'Inghilterra risponde presente e correrà insieme ad Irlanda e Galles per la conquista del Sei Nazioni 2015. (Datasport)

Sarà molto probabilmente il Millenium Stadium di Cardiff a rivelarci quale delle squadre in lizza per la ... Paul Harding/Action Images. (OnRugby)

Spiderman, Hulk, Ironman: a Londra sfila il mondo dei fumetti (La Repubblica)

Torna Jamie ... E poi c'è capitan Paul O'Connell che tocca le 100 presenze in nazionale. (OnRugby)