Tragico incidente in costiera amalfitana, muore 54enne

Questa mattina intorno alle ore 10:00 un uomo di 54 anni era a bordo della sua motocicletta quando si è scontrato con un autobus in località Vettica, nel comune di Amalfi, venendo da Positano. Sotto choc gli amici centauri con cui aveva organizzato la ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Il 54enne era in sella alla sua moto quando per cause in corso di accertamento si e' scontrato con un autobus riportando ferite gravi. (AlgheroNewsGroup)

Online il nuovo videoclip de La Terza Classe Napoli – Una storia d’amore senza tabù nei vicoli di Sorrento tra un ragazzo e una transessuale, raccontata con leggerezza e ironia e scandita da un inedito sound country swing: è “Paulina” il nuovo videoclip, da oggi online, de La Terza Classe, la band partenopea,... (NapoliTime)

Un tratto di costa che va da Castellammare di Stabia a Sorrento... (Vesuviolive.it)

Tragedia in Costiera Amalfitana dove un uomo di 54 anni C.A di Castellammare di Stabia è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale sulla 163 Amalfitana. (road2sportNews)

Il 54enne era in sella alla sua moto quando per cause in corso di accertamento si e' scontrato con un autobus riportando ferite gravi. Sotto choc ... (Pallonate)

Non ce l'ha fatta Antonio Caso, il 54enne centauro di Castellammare di Stabia coinvolto stamani in un terribile incidente stradale sulla statale 163 Amalfitana. (Il Vescovado Costa di Amalfi)