Collina: cambiamo fuorigioco, fallo di mano e tripla sanzione

Roma, 13 feb. (askanews) - Fuorigioco, falli di mano, tripla sanzione. E' ora di cambiare. Lo dice il designatore dell'Uefa, Pierluigi Collina, in una lunga intervista alla Gazzetta dello sport alla vigilia dei suoi 55 anni. Si comincia dalla tecnologia gol-non gol. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso invece ne riparleranno". E' sempre la moviola in campo l'argomento 'caldo' del momento e non sfugge al dibattito nemmeno Pierluigi Collina, che ... (Rai Sport)

Fuorigioco, fallo di mano e tripla sanzione (rigore, espulsione e squalifica per aver interrotto una chiara occasione da gol con un fallo): Pierluigi Collina individua tre regole da modificare. (Calciomercato.com)

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nel giorno del suo 55esimo compleanno, il designatore dell'Uefa Pierluigi Collina ha ... Adesso invece ne riparleranno". (Romagna Noi)

Andrea Bugno. Pierluigi Collina, designatore arbitrale per la Uefa, si racconta alla Gazzetta dello Sport alla vigilia del suo cinquantacinquesimo compleanno e ad una settimana dalla ripartenza delle Coppe Europee. (Vavel.com)

Marco Di Federico. Il designatore Uefa: "Sulla moviola in campo l'Ifab aveva detto no. (Calciomercato.it)

Prima di rituffarsi nel mare di impegni per il suo lavoro di designatore Uefa, Pierluigi Collina spegnerà 55 candeline. (Calcio News 24)