Anderson, si (ri)parte. Famiglia, nuovi amori e il legame con Di Canio: la Lazio esulta per il Felipe 2.0

L'addio alla Lazio e l'approdo al West Ham.

Iniziava così il messaggio con cui Felipe Anderson salutava la Lazio il 15 luglio del 2018.

Vince le partite da solo". Futuro RIbery, Davide Lippi: "Spero resti in Italia, magari alla Lazio". TORNA ALLA HOMEPAGE

Felipe Anderson?

West Ham e Porto, ora "Pipe" sogna di tornare a fare la differenza a Roma, nella squadra che - le foto lo confermano - non ha mai dimenticato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il West Ham United saluta ufficialmente Felipe Anderson, che è pronto per fare ritorno alla Lazio tre anni dopo aver compiuto il percorso inverso da Roma a Londra. In biancoceleste Anderson ripartirà dalle 177 partite disputate in quattro anni, con uno score complessivo di 34 gol e 39 assist (Sport Mediaset)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione. Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. (La Lazio Siamo Noi)