Milan-Roma: incontro tra Massara e Pinto per la parlare di Florenzi

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. C'è stato oggi a Milano un incontro tra il Milan e Roma: presenti al summit da una parte Paolo Maldini e Frederic Massara, dall'altra il general manager giallorosso Tiago Pinto, i quali hanno parlato del passaggio a titolo definitivo di Alessandro Florenzi al club di via Aldo Rossi.

Lo riferisce tuttomercatoweb.com

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

TIAGO PINTO – «Fate un buon lavoro ma è troppo. L’uomo mercato della Roma ha parlato così. (Calcio News 24)

In attesa dell’incontro con Vigorelli per la Roma arrivano parziali buone notizie da quello tra Pinto e Massara. Ma non di Zaniolo che è stata definita quasi immediatamente “pista impraticabile”per il Milan che vive un momento di grossa confusione a livello dirigenziale. (ForzaRoma.info)

Roma, nuovo incontro in programma per il futuro di Nicolò Zaniolo. L’uomo mercato della Roma, oggi in trasferta a Milano per discutere del futuro di alcuni giocatori giallorossi, ha intenzione di capire a cosa sta pensando il fantasista, insieme al suo procuratore, per il futuro. (Calcio News 24)

Non solo Frederic Massara: anche Paolo Maldini era presente all'incontro di mercato con Tiago Pinto per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Milan. Renato Panno. Nella giornata di oggi è emersa la notizia dell'incontro tra Frederic Massara e Tiago Pinto, direttore generale della Roma (Pianeta Milan)

Ma il fronte è caldo, tanto che Vigorelli e Tiago Pinto si rivedranno anche questa sera a cena Così come fino ad ora non sono arrivate proposte concrete per l'attaccante della Roma, né che si avvicinano alle richieste giallorosse. (ForzaRoma.info)

Per questo, i rossoneri stanno valutando anche delle alternative per il centrocampo: come riporta il Corriere di Roma, nel caso in cui non (Milan News)