Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

Sebbene l’assassino abbia eseguito dei sopralluoghi preventivi sul luogo del delitto per scansare gli “occhi elettronici”, è stato comunque ripreso.

Un desiderio covato da tutti, per restituire giustizia a due famiglie ora dilaniate dal dolore.

Immobilizzate come in un fermo immagine, uno di quelli contenuti nei computer dei carabinieri e sui cui sono ora riposte tutte le speranze.

L'auspicio dei famigliari, degli amici della coppia e dell’intera comunità è che una svolta possa inchiodare a stretto giro il responsabile del duplice omicidio. (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre testate

24 settembre 2020 a. a. a. Omicidio di Lecce, proseguono le indagini e si cercano risposte dall'autopsia. C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. (Corriere dell'Umbria)

La sua immagine sarebbe stata ripresa anche da alcune videocamere di sorveglianza, installate nei pressi del palazzo. (La Repubblica)

L'assassino si è accanito con ferocia sui corpi di Eleonora Manta e del suo compagno Daniele De Santis. E' giallo, invece, sull'omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Tiscali Notizie)

I carabinieri potrebbero essere sulle tracce dell'assassino grazie ad un super testimone che avrebbe assistito alla fuga del killer guardando attraverso lo spioncino della sua porta di casa. I vicini di casa avrebbero sentito la ragazza urlare il suo nome: «Fermati, Andrea!». (LecceSette)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)