Andrea Delogu, la prima foto social con il fidanzato Luigi Bruno

INSTAGRAM. «Auguri baby», ha scritto Bruno in una storia che li ritrae sdraiati insieme su un prato verde.

E Delogu ha immediatamente ripostato foto tra le sue stories, regalando ai suoi fan il primo scatto social con il nuovo amore.

Per la prima volta da quando è iniziata la loro relazione Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno appaiono insieme in una foto su Instagram.

Andrea Delogu e Luigi Bruno, modello della Elite Model Management di Milano, sono legati dallo scorso settembre ma sulla relazione la conduttrice era stata molto riservata fino allo scorso marzo, quando durante una puntata di Verissimo si era raccontata a cuore aperto. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. (Gossip News)

– foto | video Parla Andrea Delogu: “Io, la psicoterapia e la mia passione per Franca Leosini e per… il telaio di Manuel Agnelli” – guarda SANPA - È nata a Cesena, ma è cresciuta a San Patrignano, nella comunità di recupero per tossicodipendenti dove si sono conosciuti e dove erano ricoverati i suoi genitori, Walter Delogu (autista di Vincenzo Muccioli) e Titti Peverelli. (OGGI)

I suoi primi 40 anni. Il 23 maggio compleanno tondo: 40 anni . Perché una volta che arrivo ai 40 anni potrò dire che sono soddisfatta di quello che ho fatto… È più l’ansia di arrivarci». (Corriere della Sera)

Se adesso è una brava e stimata conduttrice tv e radiofonica, all’inizio ha mosso i primi passi come ballerina della Gialappa’s Band. Andrea Delogu ha spiazzato tutti con uno scatto dal passato. (YouMovies)

Di origine sarda, ha trascorso la sua infanzia nella comunità di San Patrignano dove si erano conosciuti e vivevano i genitori impegnati in un percorso di disintossicazione. Il padre Walter Delogu è di Sorso e nella struttura era stato promosso al ruolo di autista di Vincenzo Muccioli. (L'Unione Sarda.it)

Volto radiofonico e televisivo ormai tra i più affermati, Andrea "La Rossa" fa cifra tonda e compie 40 anni. Quando stai per compiere 40 anni, giochi un’altra partita (Gazzetta del Sud)