Mercato Napoli, primo colpo vicino: c’è il sì del giocatore!

Il Napoli è pronto a chiudere il primo acquisto della rivoluzione estiva: il giocatore ha già accettato al proposta azzurra. La prossima estate in casa Napoli ci sarà una vera e propria rivoluzione. La pessima stagione attuale, infatti, obbliga il patron Aurelio De Laurentiis a delle valutazioni sulla dirigenza e sulla rosa. La sensazione è che lo scudetto vinto nella passata stagione abbia chiuso anticipatamente un ciclo che nella programmazione del Napoli sarebbe dovuto durare più a lungo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen. L'attaccante canadese è la prima vera scelta di De Laurentiis. Un giocatore completo, goleador, tecnico, molto forte nello stretto, che piace tanto al club azzurro e al ds Manna. (Tutto Napoli)

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Jonathan David, l'erede disegnato dal Napoli di Victor Osimhen, avrebbe accettato la proposta del club partenopeo, dando totale disponibilità ad accasarsi a partire da giugno all'ombra del Vesuvio indipendentemente dalla qualificazione o meno della squadra ad una competizione europea. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante avrebbe accettato la proposta e dando parola al Napoli. Oggi David guadagna un milione di euro l'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David, il Napoli incontra gli agenti e accelera. E' lui il favorito per la sostituzione di Victor Osimhen. Il bomber canadese (che ha il contratto in scadenza nel 2025) segna gol a grappoli col Lille (81 in 176 partite), ma nel paragone con Osimhen ci sono altri due fattori da considerare. (Tutto Napoli)

La stagione sta per volgere al termine, ma il Napoli è già concentrato sulla prossima sessione di mercato. I pronostici di inizio stagione non sono stati rispettati, motivo per il quale potrebbe esserci una mini rivoluzione nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)