Il Brasile stende la Serbia con super Richarlison

Il Brasile schianta la Serbia con un grande secondo tempo per merito della doppietta di Richarlison, spettatore non pagante per circa un'ora e poi assurto a protagonista assoluto, in particolare con l (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Siamo comunque felici della nostra prestazione ". " Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. (Tuttosport)

Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'attaccante 25enne del Tottenham griffa il match con una doppietta e in particolare col secondo gol meraviglioso: stop di sinistro, sforbiciata di destro e palla in rete. Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. (Adnkronos)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)