Sassuolo, lunedì si chiude per il nuovo allenatore: ecco chi sarà

Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester.

Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire.

Ad ogni modo diminuiscono le opzioni per la panchina della Sampdoria: Iachini, Patrick Vieira, Marco Giampaolo oppure Roberto D’Aversa

Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accordo tra le due società è stato raggiunto in questi minuti. Il tecnico dell’Empoli, sarà il successore di Roberto De Zerbi. (Tutto Napoli)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. (ClubDoria46.it)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (CanaleSassuolo.it)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. (Sampdoria News)

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi (Europa Calcio)