Juve: lavoro al mattino per i bianconeri. McKennie in gruppo. Dybala salterà Firenze

Juventus al lavoro stamattina in vista della gara contro la Fiorentina.

L’argentino, d’accordo col tecnico della Juventus Max Allegri, non parteciperà all’ultima sfida della sua avventura in maglia bianconera

McKennie ha svolto tutta la seduta in gruppo.

Come riporta Sky, invece, Paulo Dybala non partirà neanche per Firenze.

Dybala salterà Firenze. Weston McKennie ha svolto l’intero allenamento con il gruppo e sarà della partita sabato sera al Franchi. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Dybala, invece, non prenderà parte alla trasferta. Intanto i bianconeri lavorano sul fronte mercato: nel mirino ci si sono sempre Di Maria, Perisic e Pogba. (Juventus News 24)

La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. Allenamento Juventus: il report. (Fantacalcio ®)

I due erano non solo colleghi in Sex and the City, dove erano rispettivamente la protagonista Carrie e il suo grande amore Mr. Big, ma anche amici personali. Adnkronos. (Adnkronos) - Sarah Jessica Parker non ha più rivolto la parola a Chris Noth da quando l'attore è stato accusato di violenza sessuale da due donne. (Yahoo Notizie)

L'avventura in bianconero è davvero finita. Dybala chiude quindi con la Lazio, stesso avversario con cui era iniziata la sua avventura con la Juve nella stagione 2015-2016. Ad. Calciomercato "Mai all'Inter", il retroscena sulla promessa di Dybala ai tifosi IERI A 10:32. (Eurosport IT)

Non è prevista la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, ma un’intervista in esclusiva ai microfoni di Juventus TV", si legge su Juventus. La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. (Firenze Viola)

L’attaccante argentino, infatti, non ci sarà sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. Tra l’altro nel suo post social alla vigilia della gara contro i biancocelesti, Dybala aveva anche ammesso che quella contro la Lazio sarebbe stata la sua ultima partita con la Juve (Napoli Magazine)