Atalanta, cresce l’attesa per le nuove maglie: fantasia o strisce classiche?

Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V.

La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale.

Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti

Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. Attraverso i propri canali ufficiali, l’Atalanta ha mostrato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio News 24)

Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti. Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento (Calcio In Pillole)

Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

Una battuta sull’obiettivo per la difesa Tomiyasu, su cui c’è stato il sorpasso del Tottenham: «È già venduto? Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma. La nuova prima maglia: strisce nerazzurre con un inserto oro. La seconda maglia, piuttosto classica, prevalentemente bianca. (BergamoNews.it)