Dybala-Juve: ok al rinnovo, ma occhio al Barcellona

Paulo Dybala e la Juventus sembrerebbero essere sempre più vicini ad un nuovo accordo. Il calciatore argentino sarebbe deciso a rinnovare il proprio contratto con i bianconeri e a far proseguire così il matrimonio con la ”Vecchia Signora”. Secondo ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una firma, quella di ... (SportFair)

Paulo Dybala sta per apporre l'agognata firma in calce al rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi anni. La Joya bianconera spera di smaltire il fastidio ... (LaProvinciaNotizie)

Non solo sfida sul campo. Bianconeri e spagnoli, infatti, oltre a scontrarsi fra due settimane nella doppia sfida dei quarti di finale di ... (SuperNews)

Per la doppia sfida con il Napoli, la Juventus potrà contare anche su Paulo Dybala. (Fantagazzetta)

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è uscito prima della mezz'ora durante la partita di ieri contro la Sampdoria a causa di un problema fisico, ma nonostante ciò ha deciso di rispondere alla convocazione della sua Nazionale. (Il Ponente)

Paulo Dybala si è allenato con il resto dei compagni a Ezeiza, dimostrando di essere pienamente recuperato dal problema muscolare rimediato contro la Sampdoria domenica scorsa. (Corriere dello Sport.it)