Altro che spesometro: occorre poter detrarre le spese

Ultimo giorno per inviare lo "spesometro" da parte dei contribuenti italiani, a fine mese toccherà a banche e gestori di carte di credito. Ma per combattere l'evasione serve altro, ad esempio consentire di portare in detrazione tutte le spese fatturate. Altro che ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Una breve guida su cosa fare. E' stasera il termine per presentare la propria documentazione per chi liquida l'IVA ogni tre mesi. (il Journal)

fisco Per le partite Iva oggi è il day 1 dello Spesometro. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Parte oggi, martedì 22 aprile, il nuovo spesometro, lo strumento con il quale il Fisco spera di poter combattere in maniera più efficace l'evasione fiscale. (Yahoo Finanza)

Il Fisco valuterà nei prossimi giorni ... Roma, 22 apr. (L'Unità)

Andrea Indini - Mar ... L'Agenzia delle Entrate stringe ancora di più le maglie: gli acquisti oltre i 3.600 sono considerati di lusso e dovranno essere giustificati. (il Giornale)

A partire da oggi, l'acquisto di qualsiasi bene che costi più di 3.600 euro iva inclusa sarà noto al fisco, che potrà quindi fare i suoi calcoli per capire se chi l'ha acquistato poteva effettivamente permetterselo. (viaEmilianet)