Lazio, resa inevitabile

Non c'è partita contro la capolista, per i biancocelesti l'Europa si allontana di nuovo. La gara col Verona dell'11 febbraio forse a porte chiuse. Il tecnico critica l'arbitro. di Andrea Arzilli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il triste spettacolo della discriminazione territoriale non abbandona gli stadi italiani: alcuni tifosi della Lazio presenti all'Olimpico, prima e durante la partita col Napoli, hanno infatti intonato cori discriminatori nei confronti dei tifosi ... (CalcioWeb)

Olimpico semivuoto per Lazio-Napoli: Sarri vuole mantenere la testa della classifica, Pioli deve continuare la serie positiva di sette risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri bacchetta i suoi nonostante la vittoria sul campo della Lazio: "Siamo più bravi a dominare nel gioco, molto meno nel gestire i match". (GOAL )

Tuttavia, a tenere banco è l’ennesimo episodio che ha visto piovere dagli spalti dell’Olimpico gli ormai classicissimi cori discriminatori nei confronti... (Vesuviolive.it)

“Una vergogna fischiare Paolo Maldini alla partita d’addio” (TuttoCalciatori.Net)

La partita della Lazio contro il Napoli non è iniziata nel migliore dei modi. Il raddoppio porta la firma di Callejon e ... (CalcioWeb)