Lo Stato affitta 11 fari fino a 50 anni, ​boom di richieste: il più ambito a Maiori

Quello più ambito è il Faro di Capo d'Orso a Maiori, nel cuore della Costiera Amalfitana: ben 7 le richieste di affitto (fino a 50 anni) in base al contenuto del bando che il Demanio ha emesso per 11 fari di proprietà dello Stato. È boom di proposte e ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bando di gara, appena concluso, ha visto una grande partecipazione del ... (Il Punto)

Moltissime le richieste giunte, solo il faro di Isola di Capo Rizzuto non ha suscitato alcun interesse e, almeno per adesso, nessuno se ne vedrà assegnata la... (News Immobiliare)

È stata di discreto successo la prima gara relativa ai fari indetta dall'agenzia del Demanio. A partecipare semplici cittadini, associazioni in ambito sociale e ambientale ... (Mondo TiVu)

"Alla scadenza - comunica il Demanio - sono arrivate, infatti, 39 proposte per il recupero e il riuso di un primo portafoglio di fari di pregio storico e paesaggistico lungo le coste italiane". (Rosa Rossa)

L’elenco sarà online per 15 giorni, durante i quali gli interessati potranno formulare presso il Settore Valorizzazione Risorse Patrimoniali, eventuali osservazioni/chiarimenti o chiedere l’accesso agli... (La Prima Pagina)

A chiusura del bando di gara sono sette le offerte pervenute per la concessione, da parte dello Stato, fino a 50 anni del Faro di Capo d'Orso a Maiori, tra gli undici compresi nell'operazione "Valore Paese - Fari". (Il Vescovado Costa di Amalfi)