Udinese-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Le vittorie contro Lazio e Milan ottenute dalla Roma negli ultimi sette giorni hanno un denominatore comune: A deciderle entrambe è stato Gianluca Mancini, sempre di testa. Il difensore giallorosso ha messo prima la firma su una vittoria importantissima nel derby capitolino con i biancocelesti (0-1) domenica scorsa e poi ha permesso alla squadra di Daniele De Rossi di partire con un gol di vantaggio nella gara di ritorno con i rossoneri in Europa League in programma tra una settimana all’Olimpico, che mette in palio la semifinale. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Grazie a tutti i nostri tifosi! Il Bluenergy Stadium, infatti, per la sfida ai giallorossi sarà nuovamente sold out. (Udinese Calcio)

Dopo il successo sul Milan in Europa League, la Roma ha fatto tappa nel centro sportivo del Monza senza fare ritorno nella Capitale. Daniele De Rossi, tecnico dei giallorossi, ha voluto ringraziare i brianzoli davanti alle telecamere: "Grazie a Monza, Galliani e Palladino, per averci messo a disposizione questo magnifico centro sportivo e per averci accolto. (Sport Mediaset)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso avverte sulla trasferta di Udine: "Abbiamo negli occhi il derby e Milano, ma anche la partita di Lecce. L'idolo del centrale giallorosso: "Queste cose succedevano anche a me" (ForzaRoma.info)