I ristoratori prendono le distanze dai violenti A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound

I ristoratori prendono le distanze dai violenti.

A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound (Di mercoledì 7 aprile 2021) ristoratori in Piazza Montecitorio, tensioni con la polizia: in molti senza mascherina.

Poliziotti feriti 6 aprile 2021 Uno sciamano alla manifestazione dei ristoratori: Roma come Capitol Hill 6 .

A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound - iceeke65 : RT @martinacarletti: Sanitari che, pur avendo studiato per tutta la vita, retribuiti quattro spicci in confronto ai propri colleghi nel mon… -

Poliziotti feriti 6 aprile 2021 Uno sciamano alla manifestazione dei: Roma come Capitol Hill 6 . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Appena qualche giorno fa, rabbia, disperazione e violenza di fronte a Montecitorio a Roma dove centinaia di ristoratori protestavano per le misure anticovid. La protesta dei ristoratori si allarga a molte città italiane : a Napoli, molti rappresentanti delle piccole imprese hanno protestato in piazza del Plebiscito, chiedendo a gran voce la riapertura dei negozi, che dicono essere vicini al collasso e privi del sostegno statale. (Euronews Italiano)

Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

M… -. Ultime Notizie dalla rete : Chi sciamano Covid:Di Battista, 'violenza va fermata con empatia e ristori' 'Sopra lo 'sciamano' di Montecitorio, inquadrato, intervistato e oggi protagonista assoluto della prima pagina . (Zazoom Blog)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Le immagini dell’allestimento. (Il Messaggero)

I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. Alla fine degli scontri, un agente è rimasto ferito e sette persone sono state fermate. (Italia Oggi)

«Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. Ai cronisti ha detto di essere «aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure». (La Gazzetta di Modena)