Mirco Ricci gambizzato a Roma, si pensa a una vendetta
Una vendetta, forse, dietro l'agguato a Mirco Ricci, gambizzato poche ore dopo aver vinto il titolo italiano dei pesi mediomassimi allo Stadio delle Terme di Caracalla, a Roma. Il pugile, ferito con due colpi alla gamba destra mentre era in auto con tre amici in ... (Italiaglobale.it)
La notizia riportata su altri media
Ora il pugile e' ricoverato al Gemelli in prognosi ... Gli aggressori lo ferito sparandogli due colpi in una gamba nei pressi dello Stadio Olimpico, la notte scorsa. (L'Occidentale)
Subito dopo la consegna dei materiali, squadra e staff tecnico si trasferiranno presso il Campo Sportivo di Ca’ Marta dove il mister Paolo Mandelli dirigerà il primo allenamento. Nel... (Bologna 2000)
Il campione nazionale dei mediomassimi è stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini a bordo di uno scooter che gli hanno sparato alla gamba destra. Poco prima aveva combattuto e vinto un incontro per difendere il titolo. (Palermomania.it)
La notte stessa, l'auto su cui viaggiava è stata affiancata da uno scooter in via dello Stadio Olimpico, e una persona gli ha sparato due colpi di pistola alle ... (La Stampa)
La scorsa settimana era stato arrestato per ... Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte a Roma mentre era in auto. (Nuovo Sud)
Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte a Roma mentre era in auto. A sparare due uomini a bordo di uno scooter. (Giornale di Puglia)