Violenza sessuale su minore, arrestato un ex-sacerdote nel Foggiano

L'uomo, 55 anni, avrebbe abusato di un 14enne conosciuto a una scuola calcio. Le indagini sono scattate dopo una denuncia per adescamento di minore. L'ex sacerdote in passato era stato indagato da altre procure per diffusione di materiale ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

I “peccati” di T.G., ex sacerdote, erano già noti da tempo alla Curia di Foggia. (Consumatrici)

Polizia Postale di Bari e Carabinieri della stazione di Casalnuovo Monterotaro e di Pietramontecorvino hanno eseguito martedì un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, nei confronti di ... (BariLive.it)

Un ex sacerdote avrebbe abusato di un ragazzino conosciuto in una scuola calcio e che, con la scusa di impartirgli lezioni di dopo scuola, lo portava nella sua abitazione. (TodaySport.it)

Rinvenuto nella sua abitazione materiale pedopornografico. Ridotto allo stato laico, gli era stato vietato dalla Chiesa di avvicinarsi ai bambini che frequentavano la parrocchia. (Palermomania.it)

Era stato già indagato da.... (La Repubblica)

La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di Foggia hanno arrestato T.G., un ex sacerdote di 55 anni, per violenza sessuale aggravata e continuata commessa per induzione, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima di età inferiore ai ... (Oltre Free Press)