Zanardi di nuovo operato al cervello

Questo tipo di valutazione, hanno spiegato i medici dell’ospedale delle Scotte di Siena, dove Zanardi è ricoverato, sarà possibile soltanto quando Zanardi si sveglierà dal coma farmacologico.

Siena - Nuovo intervento oggi pomeriggio per Alex Zanardi alle Scotte di Siena.

Il giorno dell’incidente, Zanardi era arrivato in ospedale con gravissime fratture al cranio e al volto.

I medici hanno deciso di portarlo di nuovo in sala operatoria dopo i risultati degli esami effettuati nel fine settimana. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro", ha detto la signora Zanardi come riportato da La Gazzetta dello Sport. Commozione per i partecipanti della staffetta che ovviamente hanno dedicato la "missione compiuta" proprio ad Alex Zanardi (Sport Fanpage)

C'è stata la possibilità di riabbracciare tutti i compagni, tutti quanti, con Alex nel cuore. Ora che sono arrivata in Puglia, poi, le emozioni sono aumentate: dovrebbe essere la prima tappa quella che regala l'emozione più forte invece per me è stata questa. (La Repubblica)

Alex Zanardi nuovamente operato al policlinico di Siena - VIDEO. Aggiornamento sulle condizioni cliniche di Alex Zanardi delle ore 18 del 29 giugno 2020. . (SienaFree.it)

Zanardi rimane ricoverato in terapia intensiva: sedato e intubato. Come riporta l’Ansa, la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili. (Football News 24)

Quest’ultimo è stato deciso dopo che il campione paralimpico è stato sottoposto a una Tac. Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute? (YouMovies)

Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. (LA NAZIONE)