Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala

Calciomercato Juventus, c’è la caccia al bomber d’area.

Sostanzialmente la richiesta arriva direttamente da Allegri, che come riferisce ‘Calciomercato.it’ vedrebbe il centroavanti perfetto partner offensivo di entrambi i fuoriclasse bianconeri

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, c’è il profilo del nuovo attaccante in caso di partenza di CR7. Anche se, nel caso di partenza di Ronaldo, avrebbe altre priorità. (JuveLive)

L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus. Calciomercato Juventus, Dzeko e Gabriel Jesus: doppio colpo offensivo e la cessione di Ronaldo. (SerieANews)

Secondo ESPN, Ronaldo ha già parlato con Allegri: ogni decisione sarà rinviata dopo l’Europeo, ma Mendes è già al lavoro. Secondo quanto riporta l’emittente ‘ESPN’, ci sarebbe stato un primo di importante contatto tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Per ESPN, il contatto tra le parti c'è già stato: avranno parlato delle idee per il presente e per il futuro, consapevoli che tutto potrebbe finire davanti a una buona proposta per CR7. Ogni giorno in cui si fa un ragionamento sul futuro della Juventus, il punto interrogativo è enorme ed è tutto sulle spalle del numero Sette. (ilBianconero)

Per Ronaldo sarà una lunga estate, e dovrà essere brava la Juve a non restare intrappolata nei tempi inevitabilmente lunghi del portoghese, ora all’Europeo e domani chissà, per non essere costretta a vivere a sua volta una lunga estate, ma da ostaggio della suo fuoriclasse e delle sue decisioni che investono il futuro del club, in campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)