Trump in Israele. Terra Santa "Abbiamo chance di arrivare alla pace"

Dopo la bufera della settimana scorsa abbattutasi su Donald Trump, circa le sue relazioni con la Russia, durante e dopo la campagna elettorale alle presidenziali, oggi il presidente, è volato in Israele e si recherà anche in Cisgiordania. Le voci che ... (Paese Italia Press)

Su altre testate

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. (Leggo.it)

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)