Centrodestra, Meloni: “Abbiamo idee e valori per governare il Paese”

È un passaggio politico di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, prima di salire sul palco del Teatro Comunale di Catanzaro per il suo a sostegno alla candidata sindaco Wanda Ferro.

Io penso che invece sia molto presentabile tentare di governare questa nazione con le idee ed i valori del centrodestra”

“Io non crederò mai al racconto perché in Italia per essere presentabile tu devi essere di sinistra, andarci a braccetto o governare con la sinistra. (LaPresse)

Su altre testate

Allora dicano che vanno bene Salvini e Meloni". "Se la critica ai 5 Stelle diventa volontà di umiliarli e di farli scomparire, allora si abbia l'onestà di dire che vanno bene Salvini e Meloni". (La Stampa)

Il punto, però, riguarda il centrosinistra e la grande area progressista, fatta di politici, di commentatori, di intellettuali, di popolo: se la critica ai 5 Stelle diventa la volontà di umiliarli o di farli scomparire, come dice qualcuno chiaramente, questi abbiano l’onestà di dire che vanno bene Meloni e Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

Così Carlo Calenda replica via twitter ad alcune affermazioni di Pier Luigi Bersani. Pubblicità (La Sicilia)

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Napoli, durante le celebrazioni per i 130 anni del quotidiano ‘Il Mattino’ La collaborazione è fondamentale”. (LaPresse)

Pubblicità "Conte sta cercando di dare un profilo al M5S orientato alla pace, ambientalista, in mezzo a mille difficoltà. (La Sicilia)