Uomini e Donne, proprio lui sale sul trono: anticipazioni bomba

Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: ancora diviso Matteo. Sarà quindi una puntata ricca di sorprese quella di Uomini e Donne, dove oltre a Luca si continuerà a parlare anche della trama di Matteo Ranieri.

Tutto quello che sappiamo ad oggi. Anche durante questa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo che è rimasta delusa anche da Leonardo

Dopo aver subito un’amara delusione da Roberta Ilaria Giusti che ha scelto Samuele Carniani, Maria De Filippi ha fatto salire Luca Salatino sul trono della trasmissione. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Roberta Giusti INSTAGRAM. Uomini e Donne, Samuele: “Le nostre prime settimane”. Dopo un mese dalla scelta il feeling tra Samuele e Roberta è alle stelle, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare l’ex tronista non è affatto pentita della decisione presa. (Quotidianpost.it)

Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Io ero convinto che non fosse per Roberta, sono molto simili, ho detto questi si scannano. Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. (L'Occhio)

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio. A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Non è una persona semplice da sopportare, gli auguro con tutto il cuore che riesca a trovarla” (Tutto.TV)

Roberta Giusti è uscita allo scoperto dopo la scelta di Uomini e Donne rivelando le sue considerazioni in un post sui social. In molti avevano pensato che avrebbe scelto Luca Salatino perché durante il percorso al dating show avevano mostrato più complicità e alchimia. (GameGurus)

Leggi anche: Amici, Samuele attaccato: il padre lo difende. Dopo qualche giorno di “silenzio stampa” sui social, da parte di entrambi, ieri i due ragazzi hanno voluto ufficializzare con i loro fan la relazione Samuele è stato la scelta di Roberta. (SoloDonna)