Le migliori app del 2019 secondo Apple

La società di Cupertino stima un guadagno – per gli sviluppatori – pari a 120 miliardi di dollari da quando esiste l'App Store.

Anche per Apple, che come da tradizione, ha annunciato le migliori app dell'anno.

Quello delle app, del resto, è un settore molto importante per Apple e per l'industria tech in generale.

Le migliori app del 2019 secondo Apple La società di Cupertino stima un guadagno – per gli sviluppatori – pari a 120 miliardi di dollari da quando esiste l'App Store di Biagio Simonetta. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo un rapporto degli analisti di JP Morgan, infatti, l’azienda di Cupertino potrebbe annunciare nuovi iPhone due volte l’anno, proprio come Samsung e Huawei. Tutto ciò contribuirebbe a scaglionare le vendite di iPhone, dando maggiore coerenza alle entrate di Apple nel corso dell’anno. (Tom's Hardware Italia)

Apple fino ad oggi ha sempre storto un pò il naso cercando di bloccare quanto più possibile applicazioni di questa categoria, ma sembra dopo il succedo di Iverify di esser più morbida verso i suoi utenti che così sono molto più tranquilli. (Tecnoandroid)

Il gioco dell'anno su Mac è GRIS e su Apple TV è Wonder Boy: The Dragon's Trap. In un evento andato in scena nelle ore scorse a New York, Apple ha eletto i migliori giochi e app del 2019 per iPhone, iPad e Mac all'interno di varie categorie, selezionati dalla stessa compagnia di Cupertino (Multiplayer.it)

iPhone 11 Pro e la posizione GPS. A rendere nota la possibilità è stata la compagnia esperta in sicurezza “Krebs On Security”, secondo la quale – sebbene il device non abbia i permessi per farlo attivi – recupererebbe dal sistema GPS le informazioni sulla posizione del device. (Telefonino.net)

Per quello che riguarda la scheda tecnica, il device dovrebbe basare tutto sul processore Apple A13 Bionic, chip flagship, naturalmente. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

L’ultimo premio, quello dedicato all’App Apple TV dell’anno, è stato vinto dall’applicazione The Explorers sviluppata dalla The Explorers Network. Nel corso della cerimonia, comunque, è stato possibile scoprire le migliori app e giochi per iPhone del 2019. (Libero Tecnologia)