Valentino Rossi, il rammarico per il 2022: “Sarebbe bello”

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi, un team MotoGP lo chiama: “Porte sempre aperte per lui”. Valentino Rossi, incuriosito da Dovizioso: “Peccato non correre anche nel 2022”. L’arrivo di Andrea Dovizioso in Petronas rappresenta una piccola spinta in più per Rossi che, infatti, confessa: “Sarebbe bello correre insieme anche il prossimo anno, purtroppo però io non ci sarò“.

In attesa del passaggio di Franco Morbidelli al team ufficiale, in Yamaha Petronas si vedranno fianco a fianco due senatori della MotoGP: Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Non penso correrò nel DTM ma nell’Endurance, però non so ancora in quale campionato e neppure con quale macchina. Penso più alle GT3, ma i risultati del Paso dicono che anche i motociclisti possono andare forte in auto (ride)” (GPOne.com)

In mattinata ho fatto pure un errore, frenando sulla riga bianca e scivolando: i meccanici hanno ricostruito la moto ma io devo migliorare ancora. Nel pomeriggio ho provato delle cose nuove ed è andata un po’ meglio: cercherò di usare la hard“. (OA Sport)

Dobbiamo fare qualcosa perché soffriamo tanto con la gomma dietro. È una di quelle dove ho fatto più fatica nella mia carriera, meno male che è arrivata tardi. (FormulaPassion.it)

Il pilota 35enne vivrà dal box l’intero week end spagnolo del suo nuovo team e del suo futuro compagno di squadra Valentino Rossi. Non sorprende dunque che Andrea Dovizioso stia cercando in tutti i modi di anticipare i tempi del suo ritorno alle gare in MotoGP. (Sport Fanpage)

“Da uno a dieci sono contento di tornare dieci“, ha affermato con un eloquente sorriso il ‘Dovi’ ai microfoni di Sky Italia nel paddock di Aragon. Difatti Razlan Razali aveva più volte dichiarato di non essere interessato a mettere sotto contratto piloti esperti, determinato a sviluppare giovani talenti, com’era nei piani iniziali del Sepang Racing Team. (FormulaPassion.it)

10 Settembre 2021. Le parole di Valentino Rossi. Valentino Rossi non perde il sorriso neanche dopo un difficile venerdì di prove libere ad Aragon. "È una pista storicamente molto difficile, sia per la Yamaha, sia per me: per fortuna è arrivata tardi nel calendario e ci ho corso poco . (Sportal)