Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla"

Video Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla" L'analisi di Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione contro il Bayern Monaco: "In questo momento c'è grande delusione nello spogliatoio per come è andata questa partita, abbiamo acquisito esperienza e lavoreremo su quello che abbiamo sbagliato per migliorare gli errori. A questi livelli il margine di errore è uguale a zero, abbiamo lasciato troppo spazio in occasione del gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Bayern Monaco accede alla semifinale di Champions League. I bavaresi hanno battuto 1-0 l’Arsenal all’Allianz Arena nel ritorno dei quarti di finale. Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich, che insacca di testa su traversone di Guerreiro (63′). (LAPRESSE)

Vince il Bayern Monaco che, dopo il 2-2 a Londra contro l'Arsenal, si impone per 1-0 contro i Gunners: decisivo il gol segnato nella ripresa da Kimmich. (fcinter1908)

Finisce 1-0 Bayern Monaco-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 2-2 dell’Emirates, passano i bavaresi. (Inter-News)

L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal e il passaggio alle semifinali di Champions League: “Sono contento di aver raggiunto le semifinali di Champions con tre squadre diverse. (SPORTFACE.IT)

Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l'Arsenal e conquista la semifinale di Champions, in programma il 30 aprile: l'uomo partita è Kimmich, in gol nel secondo tempo. Nel primo tempo è l'Arsenal a farsi preferire sul piano dell'aggressività e del palleggio; dall'altra parte, il Bayern prova a contenere la manovra degli inglesi, affidandosi soprattutto all'arma del contropiede. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al Bayern basta il gol di Kimmich per portare a casa la semifinale di Champions. I bavaresi se la vedranno ora contro il Dortmund. L'Arsenal non esce certamente ridimensionato dal doppio confronto con i tedeschi anche se non ha prodotto grosse palle gol. (AreaNapoli.it)