Caso Englaro, la Regione Lombardia deve risarcire la famiglia

Lo riporta Il Giorno. Il tribunale regionale ribadisce così che Eluana, in stato vegetativo da 18 anni, aveva pieno diritto a morire in Lombardia. All'epoca dei fatti, e dopo un lunghissimo iter giudiziario, la regione Lombardia, con Roberto Formigoni ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è polemica. Sul caso di Eluana Englaro il Tribunale ha condannato la regione a risarcire 142 mila euro al padre della ragazza. (Corriere della Sera)

Eluana Englaro è morta ormai da anni, ma la sua scomparsa è rimasta un'intollerabile, bruciante sconfitta per chi ha sostenuto e sostiene il “diritto a morire”, per chi voleva utilizzare quella morte come un caso giudiziario costruito a tavolino allo ... (L'Occidentale)

Proporre ricorso avanti al Tar Sicilia per l’annullamento parziale del decreto dell’Assessore della salute della Regione Siciliana n. n 10 del 4 marzo 2016 e della deliberazione dell’ASP 7 di Ragusa n. (RagusaTG)

Milano, 8 apr. (askanews) - "La decisione di non consentire l'eutanasia in Lombardia per Eluana era la strada giusta perché l'eutanasia è una barbarie che non poteva e non può essere consentita. (askanews)

Il 9 Febbraio 2009, mentre nel paese si scontravano con cortei, veglie e manifestazioni le opposte fazioni che si erano schierate sul caso, alla clinica “La Quiete” di Udine, dopo le sentenze della Cassazione e dei giudici milanesi, Eluana Englaro in ... (Euroroma.net)

La decisione dell'Usl presa "in via di autotutela" (Aosta Oggi)