TMW - Inter, oggi Sanchez non si è allenato: l’addio ai nerazzurri è a un passo

Dopo i confronti di mercoledì, il Nino Maravilla e l’Inter hanno sostanzialmente trovato l’accordo per la risoluzione del contratto: per poterla formalizzare, Sanchez aspetta però di definire quale sarà il suo futuro.

Secondo quanto raccolto da TMW, l’attaccante cileno non ha partecipato all’allenamento odierno con i compagni, autorizzato in tal senso dalla società nerazzurra.

tmw Inter, oggi Sanchez non si è allenato: l’addio ai nerazzurri è a un passo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez: ieri nuovo incontro tra le parti. Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, rivela oggi la Gazzetta dello Sport, grazie ad un nuovo incontro tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura tra l'Inter e Alexis Sanchez è ai titoli di coda. (Fcinternews.it)

L'annuncio ufficiale è atteso già oggi, poi il calciatore dovrebbe prendere la strada di Marsiglia: con il club francese ha un accordo da 3 milioni di euro netti più bonus a stagione. La formula è quella a titolo definitivo per 11 milioni di euro più altri 4,5 milioni di bonus: 2 dipenderanno dalle sue prestazioni e dalle presenze, 2,5 in due anni dalla qualificazione in Champions League della squadra allenata da Tudor (Calciomercato.com)

"A meno di nuove sorprese, oggi Alexis Sanchez risolverà il suo contratto con l'Inter". Per l'ex Arsenal è pronto un biennale da 3 milioni di euro più bonus" (Fcinternews.it)

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Alexis Sanchez: "Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, ma la pratica è sostanzialmente risolta. Già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità in tal senso", spiega il quotidiano. (fcinter1908)