Vasco Rossi, al concerto i due vip italiani conciati così: una foto sconcertante

Vasco Rossi, un urlo brutale dal palco del Circo Massimo: femministe zittite. Tutto sold out.

Negli studi Mediaset, lo ricordiamo, sono arrivati due inviti per il concerto di Vasco.

Alessandro Rausa disse che sarebbe andato al concerto e che si sarebbe fatto accompagnare da uno dei suoi figli.

E lì, Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna sono stati sorprese a festeggiare divertendosi senza sosta. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Le foto di Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi. Sono stati paparazzati dai fan intorno a loro, telespettatori di Uomini e Donne, mentre seduti seguivano il concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Nicola di Bari. (Fanpage.it)

Chi segue abitualmente Uomini e Donne avrà avuto sicuramente modo di gustare i siparietti di Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa. Sono stati insieme ad un concerto. Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa sono tra i protagonisti più apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne. (Inews24)

Smoking per lui e un abito da sera per lei, eleganti e compiaciuti Alessandro e Pinuccia si godono il concerto del rocker emiliano Tempo fa, infatti, il cavaliere del trono over di “Uomini e Donne“, il dating show condotto da Maria De Filippi. (Fidelity News)

Alessandro Rausa, allora, assicurò che sarebbe andato al concerto e che si sarebbe fatto accompagnare da uno dei suoi figli. UeD, la storia di Alessandro e Pinuccia. Il fatto che Pinuccia e Alessandro siano stati visti al concerto prova anche che si stanno ancora frequentando, dopo essere stati protagonisti al Trono Over di UeD nei mesi scorsi. (Gossip e TV)

Allora Alessandro Rausa disse che avrebbe portato con sé uno dei figli, ma adesso, considerato lo scatto che circola sui social, è chiaro che abbia cambiato idea (Pinuccia sempre con la stessa faccia allegra)#uominiedonne pic. (Today.it)

Ma cosa è successo tra i due dopo Uomini e Donne? Cosa è successo tra Pinuccia e Alessandro Rausa dopo la fine di Uomini e Donne? (ComingSoon.it)