In crescita i contagi a Dronero, dal Comune: "Chiediamo di prestare massima attenzione e rispetto delle norme"

"Da mercoledì, la provincia di Cuneo tornerà in zona arancione.

Consapevole degli sforzi ma anche della necessità di continuare a tutelare se stessi e gli altri, il comune invita le persone a non abbassare la guardia con l'arrivo, a partire da mercoledì, della zona arancione

Da parte dell'amministrazione comunale di Dronero questo messaggio, rivolto a tutti i cittadini.

In quest'ultimo periodo in città si è verificato infatti un progressivo aumento dei contagi. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

stipendi e pensioni), saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. Lo stesso accadrà per gli addebiti domiciliati, che saranno automaticamente aggiornati affinché ogni operazione pre-autorizzata che pervenga in Intesa Sanpaolo sia eseguita con le nuove coordinate. (Gazzetta di Parma)

Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre. Intesa Sanpaolo – conclude la nota – è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank” (JMania)

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani (TargatoCn.it)

Le persone estremamente vulnerabili non devono effettuare la pre-adesione online in quanto saranno inserite dal medico di famiglia (TargatoCn.it)

Si ricorda che le persone considerate “estremamente vulnerabili” non devono fare la preadesione online perché saranno inserite nel piano vaccinale dal proprio medico di famiglia Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Ogni banchiere sa che, per quanto complesso, l’acquisto è solo il primo atto dell’integrazione di un istituto di credito. Nel 2020 proprio quel gruppo ha conquistato Ubi Banca al termine di un’offerta pubblica come da tempo non si. (Milano Finanza)