Madonna commossa canta la Marsigliese, Imagine e Like a prayer a Parigi

Il mini concerto improvvisato da Madonna nel luogo simbolo dove si recano persone provenienti da tutto il mondo per deporre fiori e candele alle vittime degli attentati, ha sorpreso chiunque, e ha saputo comunicare un messaggio molto importante che non ... (Borsa20.it)

Su altre testate

Parigi è una ferita aperta nel cuore d'Europa, e tutti gli artisti del mondo stanno rendendogli omaggio, per dare il loro messaggio di forza e speranza, e soprattutto per gridare il loro no alla violenza, che non può e non deve essere l'unica risposta ... (Veb)

Dopo essersi esibita ieri sera per il suo "Rebel Heart Tour", la cantante americana ha invitato i suoi fan su Twitter a raggiungerla nella piazza francese, dove ancora in tanti ... (Adnkronos)

Madonna ha organizzato a sorpresa un mini-concerto, tenuto presso Place de la République a Parigi, dopo l'esibizione presso il palasport di Bercy, dedicandolo alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 13 novembre nella capitale francese. (Wikipedia)

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)

Ma non è finita, perché nella sua lunga notte parigina la star italo-americana ha fatto di più: e terminato il concerto, ha improvvisato un'altra mini-performance dinanzi a una decina di persone, a place de la Republique, divenuta ormai un luogo ... (Solo News)

A notte inoltrata, Madonna si è recata a Place de la République dove ha cantato, avvolta in un piumino con il cappuccio di pelo, "Imagine" accompagnata dal chitarrista Monte Pittman e dalle voci di alcuni passanti. (Radio Monte Carlo)