Auditorium Liceo Classico, il Vibration Gospel Choir dal vivo a Latina

Il Vibration Gospel Choir torna ad esibirsi a Latina, la città che lo ha visto nascere e diffondere, negli ultimi vent’anni, la musica gospel contemporanea. Appuntamento il 26 dicembre alle 19 nell’auditorium del Liceo Classico “Dante Alighieri”. Il Vibration è accompagnato al pianoforte dal M° Francesca... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Scoppia la polemica. (Periodico Italiano)

Così gli alunni della scuola media non hanno potuto intonare felici una delle colonne sonore natalizie per «non ... (Brescia Oggi)

I bambini, come racconta il Giornale di Brescia, hanno intonato la ... BRESCIA – Gli alunni della scuola non cantano Astro del ciel per “non offendere altre fedi” ed è polemica. (Blitz quotidiano)

Gli alunni della scuola media di Flero, cittadina in provincia di Brescia, non avrebbero intonato Astro del ciel durante il saggio d'inverno allestito dall'istituto. (Leonardo.it)

cattura –Redazione– Il testo avrebbe potuto offendere i fedeli di altre religioni e, per questo, gli alunni di una scuola di Flero, nel bresciano, non hanno cantato Astro del Ciel, durante il loro “Concerto d'inverno”. (Articolotre)

«Anche se ... Gli alunni della scuola non cantano Astro del ciel per "non offendere altre fedi" ed è polemica. (L'Arena)