In Trentino torna a svuotarsi la rianimazione: il paziente che ricoverato ora sta meglio

Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva.

Un ultimo dato riguarda i guariti: con i 5 di oggi il totale da inizio pandemia arriva a 44.453

Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria). (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Lagundo, in Alto Adige. (Il Gazzettino)

In aumento invece il numero di altoatesini in quarantena, che ieri erano 476 e oggi sono 526 Cala invece da 9 a 7 il numero dei pazienti nei normali reparti ospedalieri e la terapia intensiva resta vuota. (Il Gazzettino)

Omicidio in una rsa in Alto Adige. I fatti sono avvenuti nella casa di riposo Lorenzerhof di Lana. Sul posto sono giunti alcuni infermieri e il medico d’urgena che hanno inutilmente tentato di salvare la vita della donna. (Yahoo Notizie)

Sul posto anche i carabinieri, che devono ricostruire la dinamica dell'incidente Bolzano, 20 luglio 2021 - Tragedia a Lagundo, in Alto Adige. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è più di un dato positivo nel bollettino odierno sui contagi da Covid-19 in Trentino, a cominciare dal fatto che fortunatamente torna a svuotarsi il reparto di rianimazione. Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria). (Trentino)

Oggi, purtroppo, si è ritoccato quel livello finendo per registrare 39 positivi. Inoltre 17 test antigenici positivi. (il Dolomiti)