MotoGP, Marquez svela la Honda l’8 febbraio. Ma Hrc pensa ad Acosta per il futuro

Fa bene dunque Hrc a puntare su un nuovo cavallo di razza, senza più tentennamenti e al di là di quale sarà l’immediato futuro di Marc.

Qui, stavolta per Honda, si parla di portare in MotoGP — addirittura già dal 2023 — Pedro Acosta, il 17enne spagnolo iridato Moto3 2021, nella sua stagione da debuttante.

L’auspicio di tutti, per il bene di una MotoGP che si troverà dal 2022 senza più in pista Valentino Rossi, è di ritrovare il Marc Marquez in piena forma, il “marziano” degli anni d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota spagnolo, infatti, in un primo momento sembrava destinato a non presenziare oggi durante l’evento Honda in cui sono state presentate le attività agonistiche 2022 a due e a quattro ruote. La Honda svelerà il prototipo 2022 l’8 febbraio e Marquez non mancherà. (FormulaPassion.it)

Sono molto motivato per la stagione 2022, auguro il meglio a tutti i piloti Honda" Tra i vari piloti Honda, ha partecipato con un video messaggio anche Marc Marquez, che giovedì 13 gennaio ha sorpreso tutti postando il video di uno spettacolare allenamento in motocross. (Sky Sport)

Per quanto concerne le moto le soddisfazioni sono state minori ma significative, a partire dall’ennesimo successo dell’immortale Toni Bou. Il 2021 per la casa alata è stata una stagione particolare, segnata certamente in positivo dal titolo di Max Verstappen, che ha chiuso l’avventura di Honda in F1 nel migliore di modi. (Motosprint.it)

In conferenza stampa online ha dichiarato: “Sono molto felice di essere tornato su una moto dopo tre mesi Marc Marquez sorprende tutti a tre settimane dal primo test MotoGP a Sepang. (AutoMotoriNews)

"Dopo tre mesi di assenza, il pilota spagnolo è tornato a correre sul circuito di Ponts (Lleida). Il prossimo passo sarà guidare su una pista asfaltata", termina il bollettino medico (Sportal)

Non auguro a nessuno questo genere di pensieri, ora mi sento meglio e da quando mi sono fatto male l’obiettivo è stato esserci. Poi spiega che l'obiettivo è tornare in moto in tempo per i test di Sepang: “Un infortunio come questo non è come altri. (MOW)