Kepa e Chelsea ai ferri corti, si fanno i dispetti! Ma il Napoli non molla Keylor Navas

Si parla di "dispetti tra il giocatore e la sua società attuale", una situazione difficile nella quale sta cercando di inserirsi il Napoli.

Napoli, Kepa o Keylor Navas. "Il club inglese insiste con i segnali duri verso il suo portiere - scrive Il Mattino - e lo tiene sulla graticola".

La differenza tra le trattative di Kepa e Navas è sostanzialmente una: il PSG pare disposto a vendere Keylor Navas in prestito biennale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli (AreaNapoli.it)

Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. (CalcioToday.it)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. (Sardegna Reporter)