Permessi Legge 104 se la suocera si reca presso il proprio domicilio, quale documentazione presentare

Volevo sapere se posso usufruire dei giorni di permessi della legge 104/92 e che giustificazione devo presentare in direzione.

> > > Permessi Legge 104: l’assistenza è necessaria, lo dice la Corte di Cassazione. Per evitare una contestazione, le consiglio di confrontarsi anche con la Direzione dell'Istituto comprensivo, specificando che presterà assistenza a sua suocera presso il suo domicilio

Permessi Legge 104 e distanza del familiare d'assistere lontano più di 150 Km, cosa succede se non è il lavoratore ad andare dal familiare, ma il familiare a recarsi presso il domicilio del lavoratore?

Permessi Legge 104 se la suocera si reca presso il proprio domicilio, quale documentazione presentare. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Questa neonata partnership contrassegna la seconda collaborazione tra Stellantis e Foxconn La partnership sfrutterà il know-how di Foxconn, le capacità di sviluppo e la catena di fornitura nel settore dei semiconduttori, così come l’esperienza espansiva di Stellantis nel settore automobilistico e la sua significativa portata come cliente principale dell’impresa. (MEGAMODO)

Stando alla scheda tecnica presentata la scorsa estate insieme alla Chrysler EV Concept, il gruppo motopropulsore, completamente elettrico e alimentato da pacchi batterie con capacità di 87 oppure 104 kWh, dovrebbe garantire un’autonomia di percorrenza fino a 700 chilometri. (AlVolante)

Parola di Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, che ha evidenziato come la situazione futura legata alle forniture sia ancora molto confusa: le case automobilistiche faticano ad avere una chiara visione di quello che potrà accadere nei prossimi due anni, discorso che chiaramente vale anche per Stellantis. (FormulaPassion.it)

La strada è già segnata, e Stellantis ha già definito quali sono le aree di maggior interesse per la crescita della sua parte software: servizi e abbonamenti, funzionalità ‘on demand’, fornitura di dati come servizio per le flotte aziendali, sono tutti aspetti che troveremo sulle auto Stellantis del prossimo futuro. (Tom's Hardware Italia)

Alla già citata Stla Brain, si aggiungono Stla SmartCockpit e Stla AutoDrive. In particolare l’accordo riguarderà una delle 3 piattaforme presentate ieri (“Stla Brain”) che si interagirà con tutte le 4 piattaforme di veicoli elettrici (Stla Small, Medium, Large e Frame). (Il Messaggero)

Grazie a Carlos Tavares Stellantis sempre più protagonista nel settore automobilistico. Sappiamo infatti che l’obiettivo a lungo termine di Carlos Tavares è quello di portare il gruppo Stellantis al vertice del settore automobilistico sia come numero di auto immatricolate che dei ricavi. (ClubAlfa.it)