Sticchi Damiani: "Tifosi straordnari. Salvezza? Non c'è da fidarsi"

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha commentato ai microfoni di TeleRama la vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo. Presidente, una grandissima e meritatissima vittoria con tanto di dedica finale a tutti i tifosi presenti. “Sì, mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo”. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri media

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)